Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 29 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto Juve, Del Piero: «Se torno? Il mio un legame profondo, vedremo»

Attualità martedì 12 settembre 2017 ore 18:55

I primi funerali delle vittime del nubifragio

Si svolgeranno mercoledì in forma privata nel Duomo di Livorno le esequie dei quattro membri della famiglia Ramacciotti uccisi dall'alluvione



LIVORNO — Le esequie erano in programma per oggi, poi la cerimonia è stata rinviata a domani, mercoledì 13 settembre. Si svolgeranno comunque in forma strettamente privata nel Duomo di Livorno i funerali dei quattro membri della stessa famiglia che hanno perso la vita nella notte fra sabato e domenica: Simone Ramacciotti, 37 anni, il padre Roberto, 65 anni, la moglie Glenda Garzelli, 35, il figlio maggiore Filippo, appena quattro. I familiari hanno chiesto che telecamere e fotografi restino rigorosamente al di fuori della cattedrale, per tutelare il profondo dolore delle due sopravvissute: la madre di Simone e moglie di Roberto, Paola, e la nipotina Camilla, tre anni.

Anche i corpi di Roberto Vetusti, 74 anni, e Raimondo Frattali, 70, sono stati restituiti alle famiglie e le cerimonie funebri dovrebbero svolgersi domattina, anche in questo in forma privata in luoghi che non sono stati resi noti.

Devono invece essere sottoposti all'esame esterno del medico legale i corpi delle ultime due vittime, Martina Bechini, 34 anni, e Giampaolo Tampucci, 67, ritrovati nel fango dopo molte ore di ricerche (vedi articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono scattate ricerche a tappeto per ritrovare un uomo di cui non si ha più notizia. In campo vigili del fuoco e volontari, unità cinofile e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità

Attualità