Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 15:26

I precari "Funkazzisti" su Youtube

Teaser serie Funk-azzisti

La sitcom girata tra Firenze, Fiesole e Prato del regista toscano Marco Limberti, sbarcherà dal 4 marzo sul noto sito di video in streaming



FIRENZE — Metti insieme quattro inquilini, giovani, precari e disadattati che vivono di espedienti in un attico fatiscente: ecco il mix esplosivo per la nuova serie tv tutta in salsa toscana, "Funk-azzisti" la storia di un bamboccione, di un mantenuto e di quello che si fa fare la spesa dalla mamma. La sitcom è incentrata sulla figura dei giovani rivista in chiave ironica e in certi aspetti anche estremizzata. La serie è in 30 puntate e da giovedì 4 marzo sarà possibile vederla in streaming su Youtube a cadenza settimanale.

L'idea è del regista toscano Marco Limberti, che ha già firmato la fortunata serie Love Bugs, con Michelle Hunziker e Fabio De Luigi,  andata in onda su Italia1 dal 2004 al 2007. "Funk-azzisti" è interamente girata in Toscana tra Firenze Prato e Fiesole e tra i protagonisti c'è l'attore pratese Giacomo Carolei, conosciuto per Un medico di famiglia, nel ruolo di Giacomino. Nel cast: Luca Seta, Giacomo Carolei, Max Galligani, Diego Casale, Niki Giustini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno