Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE22°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'uragano Erin diventa più potente, i fulmini sull'Atlantico visti dal satellite: le immagini
L'uragano Erin diventa più potente, i fulmini sull'Atlantico visti dal satellite: le immagini

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 15:26

I precari "Funkazzisti" su Youtube

Teaser serie Funk-azzisti

La sitcom girata tra Firenze, Fiesole e Prato del regista toscano Marco Limberti, sbarcherà dal 4 marzo sul noto sito di video in streaming



FIRENZE — Metti insieme quattro inquilini, giovani, precari e disadattati che vivono di espedienti in un attico fatiscente: ecco il mix esplosivo per la nuova serie tv tutta in salsa toscana, "Funk-azzisti" la storia di un bamboccione, di un mantenuto e di quello che si fa fare la spesa dalla mamma. La sitcom è incentrata sulla figura dei giovani rivista in chiave ironica e in certi aspetti anche estremizzata. La serie è in 30 puntate e da giovedì 4 marzo sarà possibile vederla in streaming su Youtube a cadenza settimanale.

L'idea è del regista toscano Marco Limberti, che ha già firmato la fortunata serie Love Bugs, con Michelle Hunziker e Fabio De Luigi,  andata in onda su Italia1 dal 2004 al 2007. "Funk-azzisti" è interamente girata in Toscana tra Firenze Prato e Fiesole e tra i protagonisti c'è l'attore pratese Giacomo Carolei, conosciuto per Un medico di famiglia, nel ruolo di Giacomino. Nel cast: Luca Seta, Giacomo Carolei, Max Galligani, Diego Casale, Niki Giustini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver percorso circa 400 ettari, attaccando anche alcuni poderi, l'incendio risulta contenuto ma non ancora spento. Un altro fronte nel Fiorentino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca