Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 13:55

Il maltempo insiste, ancora pioggia e vento

Nel pomeriggio sono attesi temporali anche intensi su gran parte del territorio regionale. Martedì basta pioggia ma resta il vento forte



FIRENZE — Fine Maggio fra alti bassi delle condizioni meteo in Toscana. Per domani, martedì 25 maggio, è previsto un miglioramento ma resta alta la vigilanza per il vento, con forti raffiche di Libeccio attese sull’Alto Mugello fino alle 15.

Finisce invece stasera alle 22 il codice giallo per le precipitazioni che stanno interessando un po’ tutta la Toscana centro settentrionale e che si intensificheranno nelle ore pomeridiane di oggi.  

In base al bollettino emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale, la vigilanza continua ad essere in vigore per le zone centro-settentrionali della Toscana, la costa e l'interno, comn particolare riferimento alla Versilia, alla Garfagnana, alle Apuane, all’Appenino pistoiese e al l'Arcipelago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Violenti temporali si sono abbattutti su parte della Toscana. Famiglie senza luce e acqua. Strade interrotte e treni in tilt per via di una frana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità