Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 16 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, la movida di piazza Euclide: centinaia di ragazzini senza mascherina

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 11:35

Il mare grosso blocca i traghetti

Disagi e rallentamenti per il traffico marittimo nel porto di Livorno per le condizioni meteo avverse per via delle forti raffiche di ponente-libeccio



LIVORNO — Le forti raffiche di libeccio sono arrivate a 90 chilometri l'ora. Proprio per le condizioni meteo avverse, le navi cargo previste in arrivo non sono entrate in porto ed è saltata la corsa Toremar delle 8,30 per l'isola di Capraia (più tardi verrà valutata la partenza della corsa in programma alle 15,00). 

Regolari invece i traghetti per le isole maggiori. Regolare anche il traffico dei traghetti per l'isola d'Elba, come confermano dalla Capitaneria di Portoferraio, tranne l'Acciarello (Blu Navy) rimasto in porto a Piombino e l'aliscafo che ha sospeso le corse. Sempre dall'Avvisatore Marittimo segnalano che al 10,30 il libeccio soffia a 30 nodi, e nel pomeriggio è previsto un ulteriore calo di intensità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il conducente ha chiesto di indossare la mascherina e lui ha reagito con una testata. L'episodio è accaduto a bordo di un autobus del trasporto locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità