Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 12 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid su Gaza distrugge edificio di 12 piani, il momento del crollo

Cronaca lunedì 02 gennaio 2017 ore 18:35

Il mistero delle lettere del cadavere senza testa

Continua il giallo sul cadavere senza testa trovato sul Monte Sagro da alcuni escursionisti. Nelle tasche degli indumenti dell'uomo alcuni manoscritti



MASSA CARRARA — Potrebbero essere la chiave per risolvere il mistero quelle lettere vergate a amano su alcuni biglietti, trovati addosso al cadavere ritrovato in un dirupo del Monte Sagro il 31 dicembre scorso. 

Una storia avvolta dal mistero sulla quale sono aperte le indagini della questura di Massa Carrara, ma nelle prossime ore potrebbero arrivare anche delle risposte dall'autopsia effettuata all'istituto di medicina legale di Pisa. Da capire cosa abbia ucciso l'uomo e il periodo della sua morte. 

Al vaglio degli inquirenti i manoscritti ritrovati, oramai sbiaditi dal tempo, dai quali potrebbero emergere indizi importanti. Molto probabilmente l'uomo non era giovane visto che i fogli sono tutti scritti a mano, niente computer, niente fogli elettronici.

Poi il fatto della testa e dell'arto staccato, anche questo fa pensare che il corpo sia stato lì per molto tempo, e forse degli animali selvatici abbiano dilaniato il cadavere.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A segnalare il corpo sulla battigia un surfista che si trovava sulla spiaggia di Lacona. Il cadavere sarebbe stato nel mare per oltre sei mesi
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità