Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 19 agosto 2020 ore 18:10

Il Tar dice no alla riapertura delle discoteche

Respinta la richiesta del Silb di sospendere l'ordinanza del ministro Speranza in attesa della sentenza. I gestori: "Prolifereranno le feste abusive"



ROMA — Discoteche e sale da ballo, per il momento, restano chiuse. Il Tar del Lazio ha respinto la richiesta avanzata dal Silb, il sindacato dei locali da ballo, di sospendere in via cautelare l'ordinanza del ministro della salute Speranza che ha ripristinato lo stop alle attività di ballo come misura di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

In giudici discuteranno nel merito del ricordo presentato da Silb il 7 Settembre. "Fino ad allora staremo chiusi e prolifererà l'abusivismo - ha commentato il presidente del Silb Filp Maurizio Pasca - Siamo già in possesso di centinaia di video di feste abusiva in ville che sfuggono a ogni controllo. In un filmato si vedono giovani che addirittura si dichiarano positivi al Covid".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno