Cronaca martedì 12 gennaio 2021 ore 18:30
Immagini porno durante la riunione on line per l'asilo

E' successo in un istituto comprensivo durante l'open day per presentare l'attività delle materne alle famiglie. Indagini della polizia postale
VALDICHIANA — La dirigenza scolastica dell'istituto comprensivo statale Rita Levi Montalcini di Lucignano-Marciano ha sporto denuncia alla polizia postale dopo un brutto episodio accaduto sabato scorso durante uno degli incontri di orientamento scolastico con i genitori organizzati dalla scuola on line per le iscrizioni alle materne di Badicorte e Pieve Vecchia.
Durante la riunione all'improvviso si sono collegati account che hanno trasmesso in diretta immagini a luci rosse. L'incontro è stato immediatamente concluso e rinviato a nuova data.
Per evitare altre sgradevoli intromissioni, l'istituto ha preso le dovute precauzioni: i genitori interessati dovranno comunicare il proprio indirizzo email alla scuola che poi procederà con gli inviti mirati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI