Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 12 gennaio 2021 ore 18:30

Immagini porno durante la riunione on line per l'asilo

E' successo in un istituto comprensivo durante l'open day per presentare l'attività delle materne alle famiglie. Indagini della polizia postale



VALDICHIANA — La dirigenza scolastica dell'istituto comprensivo statale Rita Levi Montalcini di Lucignano-Marciano ha sporto denuncia alla polizia postale dopo un brutto episodio accaduto sabato scorso durante uno degli incontri di orientamento scolastico con i genitori organizzati dalla scuola on line per le iscrizioni alle materne di Badicorte e Pieve Vecchia.

Durante la riunione all'improvviso si sono collegati account che hanno trasmesso in diretta immagini a luci rosse. L'incontro è stato immediatamente concluso e rinviato a nuova data.

Per evitare altre sgradevoli intromissioni, l'istituto ha preso le dovute precauzioni: i genitori interessati dovranno comunicare il proprio indirizzo email alla scuola che poi procederà con gli inviti mirati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno