Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Cronaca lunedì 01 agosto 2022 ore 18:55

A fuoco le auto di un dirigente di Forza Italia

Una delle auto auto incendiate - Foto Gianni Musetti da Facebook
Una delle auto auto incendiate - Foto Gianni Musetti da Facebook

I veicoli erano parcheggiati a grande distanza l'una dall'altra e ci sono tracce di benzina sugli pneumatici e all'interno degli abitacoli



MASSA CARRARA — L'allarme è scattato poco dopo le 23. Alcuni detonazioni e poi le fiamme. A prendere fuoco due auto di proprietà della stessa persona parcheggiate a distanza l'una dall'altra.

Il proprietario dei due veicoli è il dirigente provinciale di Forza Italia Giani Musetti che, quando i roghi sono scoppiati, si trovava nella sua abitazione. A dare l'allarme sono stati alcuni vicini quando hanno sentito gli scoppi. I vigili del fuoco sono accorsi sul posto e hanno domato le fiamme ma le due vetture hanno riportato ingenti danni.

"Questo è il regalo che certi individui squallidi mi hanno fatto questa notte - ha scritto Musteti su Facebook - Due macchine bruciate dentro la proprietà della mia famiglia. I codardi, le persone ignobili, si muovono sempre con il buio, perché alla luce del sole sono evidentemente troppo ignobili per mostrarsi. Grazie a tutti quelli che mi sono vicini e mi incoraggiano ad andare avanti. Le macchine si ricomprano senza problemi, la vostra dignità no".

Musetti ha spiegato che sono state rilevate tracce di benzina sugli pneumatici e all'interno degli abitacoli delle due vetture. "Quindi non può essere stato nun cortocircuito - ha dichiarato - Sono molto preoccupato perchè in casa c'erano i miei genitori. Ovviamente ho sporto denuncia contro ignoti".

Indagini in corso.

---


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità