Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 22 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Afghanistan, la sfida delle giornaliste: a volto scoperto in tv nel primo giorno di divieto

Cronaca mercoledì 15 settembre 2021 ore 19:10

In treno con 3 chili di droga, lo tradisce il green pass

Un controllo in stazione
Un controllo in stazione

Il capotreno ha beccato il corriere della droga senza green pass a bordo di un convoglio Av e a quel punto è scattato anche il controllo del bagaglio



FIRENZE — Viaggiava su un treno dell'Alta Velocità con un trolley pieno di droga ma la mancanza del green pass, rilevata dal capotreno, lo ha tradito. Stiamo parlando di un cittadino del Gambia di 24 anni.

Il capotreno ha segnalato la presenza del giovane senza certificazione Covid alla polizia ferroviaria che poi è intervenuta alla prima stazione utile per farlo scendere. Il 24enne però si è dimostrato talmente nervoso da insospettire gli agenti che hanno deciso di approfondire il controllo chiedendogli di aprire il trolley che portava con sè. Sono così saltati fuori tre grossi involucri in cellophane che contenevano complessivamente 3,2 chilogrammi di marijuana.

Lo straniero, prima di essere condotto in carcere per la droga trovata in suo possesso, è stato denunciato anche per false dichiarazioni e per essere risultato irregolare sul territorio nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 74 anni è morto sulle spiagge dell'Elba. Inutili i soccorsi da parte del personale sanitario del 118 che ha constatato il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca