Attualità mercoledì 29 aprile 2015 ore 10:16
Maxi incendio distrugge una falegnameria a Prato

Non ci sono feriti, ma le fiamme hanno imposto la chiusura di un tratto della Declassata: traffico deviato sull'A11 dove si sono formate lunghe code
PRATO — L'incendio è scoppiato alle prime luci dell'alba e si è subito propagato in un'area di circa 500 metri quadri, visto che a prendere fuoco è stato un capannone a ridosso della falegnameria Puggelli. In tutta la zona si è levata una nube di fumo nero visibile anche dall'autostrada.
La falegnameria si trova a ridosso delle abitazioni: due di queste sarebbero state danneggiate e altre due scuole dichiarate inagibili a scopo precauzionale.
Sul posto sono intervenute sette camionette dei vigili del fuoco partite da da Firenze, Pistoia, Prato, Lucca e Pisa.
A causa delle fiamme sono state chiuse via Roma e la Declassata, arterie fondamentali per il traffico cittadino: i veicoli sono stati deviati sull'A11 e si sono create lunghe code. Chiusa anche l'uscita dell'A11 in corrispondenza del casello di Prato Ovest.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI