Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 01 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In
Il bacio tra Levante e Mara Venier a Domenica In

Attualità Domenica 19 Luglio 2015 ore 18:50

Incendio lungo i binari, nuovo stop dei treni

Disattivata l'alimentazione elettrica sulla linea ferroviaria Pisa-Firenze dalle 16.40 alle 17.40 per un rogo di sterpaglie. Traffico bloccato



SAN ROMANO — La disattivazione si è resa necessaria per consentire ai vigili del fuoco di spegnere  le fiamme che la lambivano i binari tra Pontedera e San Romano, in località Fontanelle.

Quattro treni regionali hanno subito ritardi tra i 10 e i 50 minuti.

Ieri un altro incendio poco distante da Fontanelle aveva causato altri ritardi e disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scontro tra due veicoli nelle vicinanze del centro città: una donna è rimasta lievemente ferita, mentre per un 77enne non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità