Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti: 10 anni di errori, ipocrisie, propaganda e il falso problema delle Ong

Cronaca giovedì 21 luglio 2022 ore 21:00

Tamponamento mortale fra un camion e un furgone sulla A1

Un incidente sulla A1
Foto di repertorio

La vittima è un uomo di 40 anni. C'è anche un ferito grave. L'incidente si è verificato poco prima della 16 nel tratto fra Valdichiana e Chiusi



AREZZO — Tragico incidente intorno alle 15,30 sulla carreggiata in direzione Roma della A1, nella tratta fra le uscite Valdichiana e Chiusi.

Per cause in corso di accertamento un furgone ha tamponato un camion che lo precedeva sulla stessa carreggiata. Un urto molto violento, costato la vita al conducente del furgone, un uomo di 40 anni di Francavilla a mare, in provincia di Chieti: per estrarre il corpo dalla lamiere i vigili del fuoco hanno dovuto operare per più di un'ora. 

Insieme alla vittima viaggiava un giovane di 28 anni che, quando è avvenuto l'impatto, è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo ed è rimasto gravemente ferito. Trasportato con l'elicosoccorso fino all'ospedale delle Scotte di Siena, è ricoverato in prognosi riservata.

Il camionista è invece rimasto illeso.

Sul posto sono arrivate un'automedica di Nottola, un'ambulanza della Pubblica assistenza di Torrita di Siena e un'altra della Misericordia di Sarteano. Attivati anche i vigili del fuoco e gli addetti si Autostrade per l'Italia.

A seguito dell'incidente la circolazione verso sud è stata interrotta e poi è ripresa su una sola corsia, generando 7 chilometri di coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 47 anni che aveva appena terminato di giocare una partita di calcetto. Vani i soccorsi. Lascia tre figli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità