Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 18 marzo 2022 ore 19:50

Due operai gravemente ustionati dall'acqua bollente

I due feriti sono stati trasportati in elicottero fino all'ospedale Bufalini di Cesena. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata



SANSEPOLCRO — Drammatico incidente sul lavoro intorno alle 12.30. Come ricostruito dalla Asl in una nota, per cause in corso di accertamento due operai sono rimasti ustionati da acqua bollente all'interno dello stabilimento della Newlat (ex Buitoni). Si tratta di un giovane di 22 anni e di un uomo di 43. Entrambi hanno riportato ustioni di terzo grado, le più gravi, in varie parti del corpo.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi e i due feriti sono stati trasportati con l'elisoccorso Pegaso al Centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena.

Presenti anche un'ambulanza e un'utomedica, i vigili del fuoco, i carabinieri e gli addetti del servizio della Asl che si occupa di  sicurezza sul lavoro. La dinamica dei due infortuni è in fase di accertamento da parte degli investigatori.

E' il secondo incidente avvenuto oggi a persone che stavano lavorando: alle 10.20 un uomo di 65 anni è deceduto in un'azienda agricola maremmana (vedi l'articolo in home page).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Attualità