Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE19°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci
Quando Donald Sutherland interpretò il gerarca fascista Attila nel film «Novecento» di Bernardo Bertolucci

Monitor Consiglio mercoledì 28 febbraio 2024 ore 19:41 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

"Ingiustificabili gli sputi alle forze dell'ordine

Silvia Noferi
Silvia Noferi

"Silvia Noferi ha chiarito direttamente in Aula il suo pensiero sugli scontri durante i cortei di Pisa e Firenze di venerdì scorso"



FIRENZE — "In relazione alle dichiarazioni pronunciate durante l'Assemblea toscana riguardanti gli scontri verificatisi durante i cortei di Pisa e Firenze dello scorso venerdì, la consigliera Silvia Noferi ha chiarito direttamente in Aula il suo pensiero" si legge in una nota del gruppo del Movimento 5 Stelle Toscana in Consiglio regionale.

"Noferi ha precisato che non era sua intenzione in alcun modo giustificare gli sputi alle forze dell’ordine. Ogni ulteriore illazione proveniente da altre forze politiche risulta pertanto strumentale a distogliere l’attenzione sulle reali problematiche" si legge ancora nella nota. 

"Il Movimento 5 Stelle ribadisce che qualsiasi atto di violenza, fisica o verbale, non riflette i nostri valori e principi. Confermiamo il massimo rispetto per la Polizia e per il loro importante lavoro nell'assicurare la sicurezza di tutti i cittadini, pur sottolineando la necessità di fare chiarezza sulle ragioni che hanno portato agli scontri e al ferimento di studenti" conclude la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per cause tutte da chiarire, il grosso mezzo ha finito con l'impattare sulle vetture a bordo strada. Il conducente è stato portato in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità