Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 17 agosto 2022 ore 13:11

Investe una ragazza di 19 anni con l'auto e scappa

Un'ambulanza e un0auto dei Carabinieri
Un'ambulanza e un'auto dei Carabinieri

E' successo alle prime luci dell'alba di Ferragosto. I Carabinieri sono riusciti a identificare il pirata della strada e a bloccarlo



CAMPO NELL'ELBA — Drammatico investimento a Ferragosto a Marina di Campo: una ragazza di 19 anni è stata travolta da un'auto mentre passeggiava in via dell'Acquedotto, rimanendo gravemente ferita, ma il conducente è fuggito senza prestarle alcun soccorso nè dare l'allarme.

La giovane ha riportato varie contusioni ed un forte trauma cranico ed è stata trasportata d’urgenza in codice rosso all’Ospedale di Portoferraio.

Sul posto sono immediatamente intervenuti, oltre ai mezzi del 118, i Carabinieri della stazione di Campo Elba e della Compagnia di Portoferraio per acquisire le prime informazioni ed effettuare i rilievi. Durante gli accertamenti,  è stato recuperato un pezzo del veicolo dell’investitore.

Subito dopo, con l’ausilio della Polizia municipale di Campo nell'Elba e analizzando i sistemi di videosorveglianza installati sul territorio comunale, i militari hanno identificato l'auto e si sono messi alla ricerca del mezzo e del pirata della strada.

L'operazione è andata velocemente a buon fine e l’uomo, un lavoratore stagionale, è stato sorpreso in casa, dove si era messo a dormire come se nulla fosse successo. E' stato denunciato per lesioni personali stradali gravi e fuga. La patente gli è stata ritirata e rischia una condanna fino a 3 anni di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno