Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE15°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 28 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gasdotto Nord Stream perde, il video del mar Baltico che gorgoglia

Cronaca venerdì 03 giugno 2022 ore 16:25

Pirati in fuga spericolata e poliziotti col taser

Hanno lanciato l'automobile a tutta velocità per sfuggire ai poliziotti che hanno utilizzato la pistola elettrica e lo spray al peperoncino



PRATO — Piede sull'acceleratore e auto a tutto gas per tentare la fuga nelle vie del centro storico, poi hanno aggredito gli agenti che hanno usato la pistola elettrica e lo spray al peperoncino per bloccarli, è l'operazione che ha portato la polizia di Prato all'arresto di due fratelli.

La volante percorreva via Nenni quando un'auto si è data alla fuga verso il centro storico, imboccando via Genova a una velocità così elevata da mettere a repentaglio l'incolumità dei passeggeri di un altro veicolo in transito. La volante ha sterzato e bloccato la vettura in fuga.

A bordo c'erano 4 persone e due di loro si sarebbero mostrati aggressivi e ostili. Gli agenti hanno deciso di utilizzare la pistola a impulsi elettrici, il taser, nei confronti di uno degli uomini mentre il secondo, che avrebbe cercato di proseguire la fuga a piedi, è stato bloccato da un'altra volante con lo spray al peperoncino.

L’atteggiamento violento sarebbe proseguito anche durante le fasi di accompagnamento in questura. 

I fermati sono due fratelli, uno con precedenti di polizia per reati contro la persona. Sono stati arrestati per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giudizio con rito direttissimo ha convalidato gli arresti senza ulteriori misure.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel giro di 24 ore su strade e autostrade della Toscana tre uomini hanno perso la vita. In giornata anche altri incidenti con feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Tito Barbini

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca