Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca martedì 31 maggio 2022 ore 19:00

Minaccia i genitori di far esplodere la casa con il gas

Una volante della polizia e i vigili del fuoco - foto di repertorio
Foto di repertorio

Il giovane aveva in mano un'arma e, gravemente alterato per aver bevuto alcol e assunto droghe, l'ha puntata a lungo verso una bombola di metano



MASSA — Ha minacciato i genitori di far esplodere la casa sparando contro una bombola di gas. E solo l'intervento della polizia ha evitato la tragedia. Il protagonista della vicenda è un giovane che, in evidente stato di alterazione per aver bevuto alcol e assunto sostanze stupefacenti, nel cuore della notte ha cominciato a inveire contro il padre e la padre, puntando quella che sembrava una pistola contro un bombola di gas metano, con intenti suicidi.

I genitori sono comunque riusciti a chiamare il 112 e la polizia è arrivata sul posto. Alla vista degli agenti il giovane ha cominciato a minacciare anche loro ma a un certo punto i poliziotti, approfittando di un momento di esitazione dell'esagitato, sono riusciti a immobilizzarlo grazie all'utilizzo di un taser, la pistola a impulsi elettrici, e disarmarlo. Successivi controlli hanno chiarito che la rivoltella era una scacciacani. 

A seguito dell'intervento della polizia il giovane non ha riportato lesioni ma è stato trasportato all'ospedale delle Apuane per controllare il suo stato di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno