Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca martedì 31 maggio 2022 ore 19:00

Minaccia i genitori di far esplodere la casa con il gas

Una volante della polizia e i vigili del fuoco - foto di repertorio
Foto di repertorio

Il giovane aveva in mano un'arma e, gravemente alterato per aver bevuto alcol e assunto droghe, l'ha puntata a lungo verso una bombola di metano



MASSA — Ha minacciato i genitori di far esplodere la casa sparando contro una bombola di gas. E solo l'intervento della polizia ha evitato la tragedia. Il protagonista della vicenda è un giovane che, in evidente stato di alterazione per aver bevuto alcol e assunto sostanze stupefacenti, nel cuore della notte ha cominciato a inveire contro il padre e la padre, puntando quella che sembrava una pistola contro un bombola di gas metano, con intenti suicidi.

I genitori sono comunque riusciti a chiamare il 112 e la polizia è arrivata sul posto. Alla vista degli agenti il giovane ha cominciato a minacciare anche loro ma a un certo punto i poliziotti, approfittando di un momento di esitazione dell'esagitato, sono riusciti a immobilizzarlo grazie all'utilizzo di un taser, la pistola a impulsi elettrici, e disarmarlo. Successivi controlli hanno chiarito che la rivoltella era una scacciacani. 

A seguito dell'intervento della polizia il giovane non ha riportato lesioni ma è stato trasportato all'ospedale delle Apuane per controllare il suo stato di salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corpo senza vita è stato trovato lungo il litorale di Marina di Carrara. I sanitari accorsi sul posto hanno potuto solo constatare il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Monitor Consiglio

Cronaca

Attualità