Botta e risposta tra Bruganelli e Lucarelli: «Scrivi di me per fare soldi»; la giornalista: «Non ho un marito ricco che paga per me»
Cronaca lunedì 30 maggio 2022 ore 18:55
Col martello semina il panico al parco giochi
A dare l'allarme sono stati i genitori di alcuni bambini per segnalare un uomo che brandiva un martello. Gli agenti hanno usato la pistola taser
PRATO — Momenti di panico in via Roma a Prato dove un uomo ha iniziato a prendere a martellate le panchine del parco, terrorizzando i presenti che a quell'ora erano per lo più famiglie coi bambini. La polizia ha arrestato l'uomo per i reati di minaccia aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi o oggetti atti a offendere ma adesso risulta irreperibile.
Quando i poliziotti sono intervenuti l'uomo ha scagliato il martello anche contro di loro tentando poi di aggredirli finché hanno utilizzato il taser, la pistola a impulsi elettrici, per bloccarlo.
L'episodio risale a sabato sera. I sanitari del 118 hanno accompagnato l'uomo in ospedale. Una volta dimesso è stato arrestato per i reati di minaccia, resistenza a pubblico ufficiale e porto di armi e oggetti atti a offendere, quindi condotto presso la propria abitazione.
L’udienza per direttissima ha convalidato l'arresto, ma nel frattempo lui ha abbandonato il domicilio rendendosi irreperibile.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI