Il concerto a sorpresa all'aeroporto di Fiumicino del direttore-pilota Daniel Harding: l'Orchestra di Santa Cecilia si esibisce al Gate
Cronaca giovedì 14 luglio 2022 ore 14:37
Annega durante il bagno in mare
Il personale sanitario è intervenuto sulla spiaggia dell'Elba per soccorrere un uomo di 70 anni. Il medico del 118 ne ha constatato il decesso
CAPOLIVERI — Tragedia sulle spiagge dell'Isola d'Elba dove un uomo di 70 anni ha perso la vita durante un bagno in mare.
Il 118 è stato allertato dopo mezzogiorno per un intervento sulla spiaggia di Lacona, a Capoliveri. A lanciare l'allarme sarebbero stati alcuni bagnanti che hanno notato l'uomo in difficoltà.
Sul posto è intervenuta la Pubblica Assistenza di Porto Azzurro. Nonostante i numerosi tentativi di rianimare l'uomo, purtroppo il medico ha dovuto constatarne il decesso.
Sul posto la Capitaneria di Porto proveniente da Marina di Campo. Sono in corso indagini per ricostruire la dinamica e accertare le cause del decesso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI