Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 13 febbraio 2014 ore 15:53

La Regione sospende la campagna Divina Toscana

Cancellata la presentazione alla Bit della campagna con le foto 'ritoccate' dei paesaggi toscani. Lo stand della Regione si presenta tutto bianco



MILANO — La campagna Divina Toscana - affidata a un'agenzia nazionale scelta tramite gara dall'ente regionale Toscana promozione - è costata 100.000 euro. L'assessore regionale al turismo Crsitina Scaletti l'ha presentata la scorsa settimana ma subito dopo è stata contestata dallo stesso governatore Enrico Rossi per l'introduzione nelle immagini promozionali di dettagli inesistenti nella realtà, come faraglioni davanti alla spiaggia della Feniglia o speroni rocciosi sulle Apuane. Nei giorni successivi la campagna era stata comunque confermata con l'annuncio  di un codice di autoregolamentazione da applicare in futuro. Poi la decisione di bloccare tutto: lo stand della Regione alla Bit si presenta quindi con le pareti bianche e senza immagini evocative della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Enrico Rossi - dichiarazione integrale
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno