Attualità giovedì 13 febbraio 2014 ore 15:53
La Regione sospende la campagna Divina Toscana
Cancellata la presentazione alla Bit della campagna con le foto 'ritoccate' dei paesaggi toscani. Lo stand della Regione si presenta tutto bianco
MILANO — La campagna Divina Toscana - affidata a un'agenzia nazionale scelta tramite gara dall'ente regionale Toscana promozione - è costata 100.000 euro. L'assessore regionale al turismo Crsitina Scaletti l'ha presentata la scorsa settimana ma subito dopo è stata contestata dallo stesso governatore Enrico Rossi per l'introduzione nelle immagini promozionali di dettagli inesistenti nella realtà, come faraglioni davanti alla spiaggia della Feniglia o speroni rocciosi sulle Apuane. Nei giorni successivi la campagna era stata comunque confermata con l'annuncio di un codice di autoregolamentazione da applicare in futuro. Poi la decisione di bloccare tutto: lo stand della Regione alla Bit si presenta quindi con le pareti bianche e senza immagini evocative della Toscana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|
|