Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:21 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 05 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il pallone spia cinese colpito e abbattuto: le immagini della caduta in Usa

Lavoro martedì 30 dicembre 2014 ore 17:30

La vertenza People Care approda al Ministero

L'annuncio dell'assessore regionale Simoncini: mercoledì 14 gennaio incontro col governo sul futuro del call center di Collesalvetti



FIRENZE — All'appuntamento, comunicato a Simoncini dal viceministro dello sviluppo economico, Claudio De Vincenti, prenderanno parte anhe i rappresentanti della Regione e dei sindacati oltre agli enti locali e all'azienda.

"Ringrazio il viceministro – dice Simoncini – per l'immediato riscontro alla lettera che gli ho inviato ieri a conclusione della riunione a Firenze sulla People Care. Ho avuto con De Vincenti due colloqui telefonici, ieri sera e stamattina, e mi ha confermato di condividere la preoccupazione per la situazione dell'azienda. L'incontro prontamente fissato – conclude - è un primo importante risultato e viene incontro alla richiesta che era venuta da lavoratori e sindacati e che le istituzioni hanno sostenuto con forza".

La lettera inviata da Simoncini a De Vincenti conteneva la richiesta di un coinvolgimento dell'esecutivo nazionale in considerazione della grave scelta della proprietà di avviare una procedura di mobilità per tutti i 448 dipendenti. Un provvedimento giudicato da Simoncini "inaccettabile e ingiustificato anche alla luce delle capacità e delle potenzialità produttive della People Care".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 47 anni è deceduto in seguito all'investimento di un cinghiale sulle strade del Mugello, inutili i soccorsi da parte del personale del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità