Attualità venerdì 01 luglio 2022 ore 20:05
Premio Ischia di giornalismo a Cristina Manetti
La portavoce della presidenza della Regione Toscana premiata per la comunicazione sulle vaccinazioni pediatriche anti Covid con la Pimpa testimonial
LACCO AMENO — Premio Ischia internazionale di giornalismo a Cristina Manetti, la portavoce della presidenza della Regione Toscana che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per la campagna di comunicazione sulle vaccinazioni pediatriche anti Covid con la Pimpa - la cagnolina del fumettista Altan - come testimonial d'eccezione.
La consegna del premio è avvenuta stasera a Lacco Ameno, a Ischia, e Manetti è stata premiata nella sezione Comunicazione territoriale ricevendo il Premio speciale Comunicatore 2022 dalle mani di Massimo Scambelluri, presidente di DataStampa.
Ecco la motivazione: "Nell'ambito della campagna vaccinale contro il Covid affrontando la comunicazione territoriale rivolta nello specifico ai bambini, ha saputo trovare intuizioni e rappresentazioni rassicuranti, che hanno decretato il successo della campagna e il raggiungimento degli obiettivi prefissati".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI