
Messico, sindaco ucciso mentre celebra la giornata dei morti sul palco: gli spari e il fuggi fuggi generale
Economia giovedì 30 ottobre 2025 ore 08:00
BPLaj al primo posto tra le banche regionali

Pubblicata la classifica dal quotidiano La Repubblica All'istituto della Valdera il primato tra le aziende che offrono servizi d’eccellenza al cliente
LAJATICO — L’inserto “Affari & Finanza” del quotidiano La Repubblica ha pubblicato il 13 Ottobre scorso i risultati di un’indagine condotta dall’Istituto tedesco “Qualità e Finanza” sulle aziende che offrono servizi d’eccellenza al cliente. Lo studio è incentrato sulla qualità e la convenienza di numerosissimi prodotti e servizi proposti ogni anno da migliaia di imprese che operano in settori molto diversi, dalle banche alle assicurazioni, dalla distribuzione alle utenze alla salute al tempo libero. I dati presi in considerazione abbracciano l’intera esperienza dei clienti, dal primo contatto al post-vendita fino alla costruzione di una relazione consolidata nel tempo.
L’indagine ha così individuato oltre mille aziende che offrono un customer service di alto livello e la Banca Popolare di Lajatico si è classificata al primo posto fra le banche regionali della Toscana.
BPLaj ha accolto con grande soddisfazione questo risultato, frutto di un impegno costante nel mettere il cliente al centro di ogni scelta.
“E’ un risultato che premia la competenza e la disponibilità di tutti i dipendenti, capaci di rispondere tempestivamente alla clientela e offrire ogni giorno un’assistenza personalizzata di alto livello professionale - ha dichiarato Barbara Ciabatti direttrice generale di BPLaj - In un mondo in cui i rapporti tra i clienti e gli Istituti bancari sono sempre più rarefatti, questo traguardo conferma la solidità del nostro modello di relazione basato sull’ascolto, sulla fiducia e sulla vicinanza ai nostri territori”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











