Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»
Cairo: «A Masio scritte terribili per i bambini che le vedono. Parliamo di calcio, non di guerra»

Attualità Domenica 27 Agosto 2017 ore 12:57

Pomodori contro Forza nuova alla fine della messa

Foto Alberto Zoratti Facebook

All'uscita dalla chiesa di Vicofaro alcune persone hanno urlato 'Via i fascisti' e i militanti di destra hanno risposto con il saluto romano



PISTOIA — Slogan da parte di alcuni giovani antifascisti contro gli esponenti di Forza nuova all'uscita dalla chiesa dove è stata celebrata la Messa da don Massimo Biancalani e dal vicario del vescovo. 

Alle grida 'Via i fascisti' gli esponenti del movimento di destra anno risposto con il saluto romano, alcuni di loro dopo aver indossato guanti neri.

C'è stato poi un lancio di ortaggi, qualche pomodoro, verso i giovani di destra che si sono poi allontanati mentre le forze dell'ordine continuavano a vigilare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno