Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE24°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Unione europea, perché l'unanimità non funziona: la strategia del ricatto

Politica venerdì 20 marzo 2015 ore 12:39

Landini-Salvini, una serata per due

Lunedì a Firenze iniziativa di "coesione sociale" col leader Fiom in contemporanea alla presenza del segretario della Lega a sostegno di Borghi



FIRENZE — L'appuntamento è per entrambi lunedì sera. A pochi chilometri di distanza l'uno dall'altro Maurizio Landini e Matteo Salvini getteranno a Firenze le basi dei loro rispettivi (e opposti) progetti politici.

Il leader Fiom è atteso alle 20,30 al Teatro Puccini per una iniziativa organizzata dalle locali tute blu della Cgil ma chiamata (evidentemente non a caso) "Coesione sociale", proprio come il movimento che dovrebbe riunire le varie anime della sinistra e anche quella parte della sinistra Pd che ormai da tempo sta palesando i propri malumori rispetto alla linea renziana sia rispetto al partito sia al governo. Secondo quanto emerso, oltre alla Fiom, parteciperanno anche Libertà e Giustizia, Arci, Anpi e Libera.

Dall'altro lato, invece, ecco Matteo Salvini e il candidato governatore della Lega Nord Claudio Borghi che, alle ore 21, saranno all'Auditorium Duomo di via Cerretani e torneranno quindi nel capoluogo toscano dopo le polemiche seguite alle iniziative in Mugello e a Bagno a Ripoli. Prima di Firenze, inoltre, gli esponenti del Carroccio faranno invece tappa alle 11 del mattino a Prato con una iniziativa pubblica in piazza del Mercato Nuovo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrivano i temporali ma resta l'allerta per le alte temperature. Forti piogge e raffiche di vento sul nord-ovest e sulle coste centro meridionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca