Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 16°16° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
giovedì 24 ottobre 2019

Politica lunedì 02 marzo 2015 ore 18:55

Salvini, la prossima manifestazione a Firenze?

Dopo l'iniziativa di Roma il leader della Lega rilancia: "Torneremo presto in piazza". E il consiglio federale ufficializza la candidatura di Borghi



MILANO — "La manifestazione di Roma è stata un successo - ha detto Salvini in conferenza stampa a Milano - e ora "stiamo già scegliendo la prossima piazza per la prossima manifestazione. Sarà a Firenze o Genova. E l'entusiasmo che ha contraddistinto Roma contraddistinguerà anche le prossime iniziative". 

A due giorni dall'iniziativa di Roma e a quattro dal tour (con polemiche) che lo ha portato in Mugello prima e a Bagno a Ripoli poi, il leader della Lega Nord Matteo Salvini rilancia con forza la sua iniziativa politica e, a quanto pare, la voglia di essere protagonista in prima persona nella campagna elettorale in Toscana.

Per la quale, tra l'altro, è arrivata proprio nel tardo pomeriggio di oggi la certificazione ufficiale della candidatura di Claudio Borghi come aspirante governatore. "Il Consiglio Federale della Lega Nord - ha infatti scritto su Twitter lo stesso Salvini - ha approvato la candidatura di Claudio Borghi a Governatore della Toscana".



Tag

Manovra, Fioramonti: "Sono preoccupato, risorse per la scuola sembrano poche"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità