Cala il sipario su Parigi 2024, Macron festeggia sul coro: «Chi non salta non è francese». Ma è polemica
Politica lunedì 02 marzo 2015 ore 18:55
Salvini, la prossima manifestazione a Firenze?
Dopo l'iniziativa di Roma il leader della Lega rilancia: "Torneremo presto in piazza". E il consiglio federale ufficializza la candidatura di Borghi
MILANO — "La manifestazione di Roma è stata un successo - ha detto Salvini in conferenza stampa a Milano - e ora "stiamo già scegliendo la prossima piazza per la prossima manifestazione. Sarà a Firenze o Genova. E l'entusiasmo che ha contraddistinto Roma contraddistinguerà anche le prossime iniziative".
A due giorni dall'iniziativa di Roma e a quattro dal tour (con polemiche) che lo ha portato in Mugello prima e a Bagno a Ripoli poi, il leader della Lega Nord Matteo Salvini rilancia con forza la sua iniziativa politica e, a quanto pare, la voglia di essere protagonista in prima persona nella campagna elettorale in Toscana.
Per la quale, tra l'altro, è arrivata proprio nel tardo pomeriggio di oggi la certificazione ufficiale della candidatura di Claudio Borghi come aspirante governatore. "Il Consiglio Federale della Lega Nord - ha infatti scritto su Twitter lo stesso Salvini - ha approvato la candidatura di Claudio Borghi a Governatore della Toscana".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI