Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 16 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Politica lunedì 02 marzo 2015 ore 18:55

Salvini, la prossima manifestazione a Firenze?

Dopo l'iniziativa di Roma il leader della Lega rilancia: "Torneremo presto in piazza". E il consiglio federale ufficializza la candidatura di Borghi



MILANO — "La manifestazione di Roma è stata un successo - ha detto Salvini in conferenza stampa a Milano - e ora "stiamo già scegliendo la prossima piazza per la prossima manifestazione. Sarà a Firenze o Genova. E l'entusiasmo che ha contraddistinto Roma contraddistinguerà anche le prossime iniziative". 

A due giorni dall'iniziativa di Roma e a quattro dal tour (con polemiche) che lo ha portato in Mugello prima e a Bagno a Ripoli poi, il leader della Lega Nord Matteo Salvini rilancia con forza la sua iniziativa politica e, a quanto pare, la voglia di essere protagonista in prima persona nella campagna elettorale in Toscana.

Per la quale, tra l'altro, è arrivata proprio nel tardo pomeriggio di oggi la certificazione ufficiale della candidatura di Claudio Borghi come aspirante governatore. "Il Consiglio Federale della Lega Nord - ha infatti scritto su Twitter lo stesso Salvini - ha approvato la candidatura di Claudio Borghi a Governatore della Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tremendo scontro sull'autostrada A1 tra un'auto e un camion. Nell'incidente hanno perso la vita tre persone. Ferite una donna di 35 anni e una bambina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio