Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Cronaca venerdì 08 settembre 2023 ore 17:35

Colto sul fatto a bruciare rifiuti nel cantiere

L'abbruciamento nel cantiere a Lastra a Signa

I carabinieri sono stati allertati da una segnalazione per un abbruciamento all'interno di un terreno. L'uomo nei guai per smaltimento illecito



LASTRA A SIGNA — E' stato denunciato dai carabinieri fiorentini di Lastra a Signa per aver smaltito illecitamente dei rifiuti speciali non pericolosi bruciandoli. I militari del reparto forestali sono intervenuti in un terreno in seguito ad una segnalazione. Arrivati sul posto hanno accertato un abbruciamento all'interno di un cantiere edile di rifiuti vari su una superficie di circa tre metri.

Come spiegano dall'Arma dai residui della combustione sono venuti fuori parti di pannelli di truciolato, compensato, chiodi, ferri, cartoni e pezzi di manufatto in legno.

I carabinieri hanno individuato l'autore nel titolare della ditta edile che è stato denunciato mentre l'area è stata messa sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno