Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 08:49

Crolla muro di contenimento della FiPiLi

Il maltempo dei giorni scorsi ha fatto cedere il parapetto che contiene un tratto della superstrada. Chiusa una carreggiata in direzione Firenze



LASTRA A SIGNA — A causa del maltempo un muro di contenimento della FiPiLi ha ceduto all'altezza di Lastra a Signa. La superstrada è stata chiusa in un tratto sulla la carreggiata in direzione Firenze e istituito, in quella opposta verso il mare, il doppio senso di circolazione.

Lo rende noto il Comune di Lastra a Signa che ieri aveva già registrato una frana sulla Ss 67 Tosco Romagnola (vedi articolo collegato).

Ieri il sindaco Angela Bagni e il vicesindaco Leonardo Cappellini hanno effettuato un sopralluogo nella zona interessata dalla caduta dei grossi massi sulla carreggiata della Tosco Romagnola mentre i tecnici di Anas sono intervenuti per ulteriori verifiche sulla stabilità collinare e comunicato che i lavori per mettere in sicurezza l'area partiranno lunedì 11 Gennaio.

Nella serata di ieri anche il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani insieme al sindaco è andato sul luogo del cedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità