Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 13:00

Fessure nell'asfalto, Fipili chiusa per ore

La strada di grande comunicazione ha evidenziato delle crepe all'altezza di un distributore, installato un congegno per un monitoraggio costante



LASTRA A SIGNA — La superstrada Fipili è rimasta chiusa da ieri sera fino a stamani, in entrambe le direzioni, tra le uscite di Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa.

La chiusura si è resa necessaria per fare delle verifiche, dopo che sono state rilevate delle fessure nell'asfalto, all'altezza del distributore di benzina di Ginestra, in direzione Firenze.

Si è appreso che, oltre alla sistemazione dell'asfalto, è stato predisposto anche un sistema robotico per monitorare lo stato della strada.

Prima delle 10 è stato riaperto il tratto in direzione mare e successivamente, verso le 12, quello in direzione Firenze.

Un paio di settimane fa sulla Fipili a Lastra Signa è crollato un muro di contenimento, i lavori per il ripristino dureranno due mesi e sono iniziati pochi giorni dopo il cedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno