Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 25 dicembre 2014 ore 18:21

L'auto si ribalta, morta una 18enne di Livorno

Foto Strill.it

La ragazza si trovava in macchina insieme ad altre tre persone quando la vettura è finita contro un palo sul lungomare reggino, ribaltandosi



REGGIO CALABRIA — Sono ancora da chiarire le cause che hanno portato alla morte di Ilaria Cartella, 18 anni, originaria di Reggio Calabria ma residente a Livorno. Attorno alle 6 del mattino la vettura su cui viaggiava insieme al fratello, alla guida e ad altri due amici è andata a sbattere prima contro un palo della luce e poi contro un cartello segnaletico, finendo poi per ribaltarsi sul lungomare della città.

La ragazza è morta sul colpo, mentre il fratello che si trovava alla guida della Lancia Ypsilon è in gravi condizioni. Feriti anche gli altri due passeggeri, che sono stati subito soccorsi dai medici del 118. Sul posto è intervenuta anche la Municipale che sta effettuando i rilievi per capire la dinamica dell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno