Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:58 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 11:00

Chiusura scuole confermata al 15 Marzo in Toscana

Nel decreto firmato stanotte da Conte viene confermata la chiusura delle scuole fino al 15 Marzo al di fuori della Lombardia e di altre 14 province



FIRENZE — La notte scorsa il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato un nuovo decreto che impone misure ancora più restrittive per la Lombardia e altre 14 province italiane (nessuna in Toscana) e una serie di provvedimenti anche per il resto del territorio nazionale (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Per quanto riguarda le scuole, al di fuori della Lombardia e delle 14 province suddette, la sospensione dell'attività didattica  di ogni ordine e grado resta confermata al 15 Marzo, Toscana compresa. La norma in questione è pagina 6 del nuovo decreto 8 Marzo 2020 che potete leggere qui sotto in allegato.

In Lombardia e nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro, Urbano, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia le scuole di ogni ordine grado restano chiuse fino al 3 Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Toscani in TV

Cronaca

Attualità