Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:FIRENZE10°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 13 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Stupro o sesso consenziente? Alcol, chat, testimonianza. Cosa dicono i giudici che i nostri figli devono sapere

Attualità domenica 08 marzo 2020 ore 11:00

Chiusura scuole confermata al 15 Marzo in Toscana

Nel decreto firmato stanotte da Conte viene confermata la chiusura delle scuole fino al 15 Marzo al di fuori della Lombardia e di altre 14 province



FIRENZE — La notte scorsa il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato un nuovo decreto che impone misure ancora più restrittive per la Lombardia e altre 14 province italiane (nessuna in Toscana) e una serie di provvedimenti anche per il resto del territorio nazionale (vedi qui sotto gli articoli collegati).

Per quanto riguarda le scuole, al di fuori della Lombardia e delle 14 province suddette, la sospensione dell'attività didattica  di ogni ordine e grado resta confermata al 15 Marzo, Toscana compresa. La norma in questione è pagina 6 del nuovo decreto 8 Marzo 2020 che potete leggere qui sotto in allegato.

In Lombardia e nelle province di Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro, Urbano, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia le scuole di ogni ordine grado restano chiuse fino al 3 Aprile.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Regione ha predisposto un calendario che prevede, dal 12 al 15 Maggio, l'apertura graduale delle agende. Ma scarseggiano i posti per i sessantenni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Monica Nocciolini

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità