Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Prima della Scala, standing ovation per Mattarella

Cronaca mercoledì 20 ottobre 2021 ore 09:57

Legata alla sedia e cosparsa di sapone liquido

Donna aggredita - foto di repertorio

E' una delle tante violenze e vessazioni inflitte da un uomo di 36 anni alla compagna. L'uomo le aveva anche tagliato le fonti di sostentamento



FIRENZE — E' stato arrestato dalla squadra mobile un uomo di 36 anni accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni, violenza privata, stalking e altri reati commessi contro la compagna, sia prima che dopo i tentativi di quest'ultima di chiudere la relazione.

Il racconto della donna agli inquirenti - riportato sul quotidiano La Nazione - è un lunga serie di episodi tremendi e sconcertanti, generati dalla gelosia e dalla smania di possesso: aggressioni, insulti, minacce, diffamazioni sul luogo del lavoro, telefonate e messaggi a ogni ora del giorno e della notte, fonti di sostentamenteo tagliate per renderla totalmente dipendente dal punto di vista economico. E poi quella volta in cui l'individuo ha legato la compagna a una sedia cospargedola di sapone liquido, quell'altra in cui l'ha costretta a prendersi la colpa di un incidente stradale con omissione di soccorso perchè lui era senza patente per guida in stato di ebbrezza.

E poi botte, tante botte, che le hanno provocato incrinature alle costole oppure lo spostamento della mandibola, spacciati al pronto soccorso per le conseguenze di incidenti domestici.

Alla fine la vittima ha trovato il coraggio di denunciare ed è scattato l'arresto in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Schianto mortale nel pomeriggio dove un giovane motociclista è morto sul colpo. Inutili i tentavi dei medici del 118 di rianimarlo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca