comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 26°34° 
Domani 26°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 09 agosto 2020
corriere tv
Migranti e rotta balcanica: ecco i confini sguarniti tra Italia e Slovenia dove ogni notte passano a piedi centinaia di invisibili

Cronaca giovedì 02 luglio 2020 ore 18:30

Troppe liti e lei sferra la coltellata al compagno

Finisce male l’ennesimo screzio di coppia: in preda all’ira, una giovane donna ha colpito al costato il convivente che ora è in prognosi riservata



SAN GIOVANNI VALDARNO — Il loro rapporto si era deteriorato da tempo e le liti erano diventate sempre più frequenti fino all'ultimo screzio, finito nel sangue. All’alba di questa mattina una giovane donna di origine romena, durante l’ennesimo litigio, ha preso un grosso coltello da cucina, con una lama di venti centimetri, e ha accoltellato il convivente al costato. L'uomo è rimasto gravemente ferito ed ha perso molto sangue. Il dramma è accaduto in un’abitazione di San Giovanni e sul posto sono giunti, poco dopo, i Carabinieri e un’ambulanza.

I sanitari hanno trasportato il ferito all’ospedale della Gruccia dove i medici hanno deciso di sottoporlo ad un’operazione d’urgenza. L'uomo è adesso sotto osservazione in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.  

Intanto i carabinieri hanno arrestato la donna - un’operaia incensurata - che su disposizione dell’autorità giudiziaria è stata poi sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità