Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:FIRENZE21°35°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Cronaca mercoledì 19 giugno 2024 ore 16:30

Aggredisce la fidanzata e si dà alla fuga

La donna, in lacrime, è stata soccorsa per strada dal personale sanitario del 118. Lui, inseguito dalla polizia, è stato bloccato e arrestato



LIVORNO — Avrebbe aggredito la fidanzata in strada e poi, inseguito dalla polizia, avrebbe tentato di colpire anche gli agenti che, per bloccarlo, sono dovuti ricorrere al taser.

E' accaduto a Livorno, dove nel primo pomeriggio di ieri  la segnalazione circa una lite in corso tra un uomo e una donna che chiedeva aiuto, ha fatto scattare l'allarme con l'intervento degli agenti.

Nel frattempo sul posto è giunto anche il 118, che ha preso in cura la donna, che era in lacrime e non riusciva a muoversi. L'uomo, invece, si è dato alla fuga inseguito dalla polizia. Prima avrebbe cercato di nascondersi tra le auto in sosta, poi di sfuggire agli agenti facendo lo slalom tra i mezzi in transito, mandando la viabilità nel caos.

Durante la fuga, l'uomo avrebbe più volte minacciato di morte e i poliziotti e, una volta raggiunto, avrebbe anche cercato di colpirli con la porta dell'autovettura di servizio, che in quel momento era aperta. Alla fine, per immobilizzarlo, gli agenti sono dovuti ricorrere alla pistola elettrica in dotazione.

Per lui è scattato l'arresto per lesioni personali aggravate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno