Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 16 maggio 2022 ore 09:14

Alla finestra punta la carabina e mira ai piccioni

Le segnalazioni dei cittadini hanno portato alla scoperta della finestra del cecchino. All'interno dell'appartamento trovati l'arma e le munizioni



LIVORNO — Una carabina ad aria compressa e numerosi pallini di plastica sono stati rinvenuti nell'appartamento di un uomo accusato di essersi appostato alla finestra per mirare ai piccioni. L'uomo è stato denunciato lancio pericoloso di oggetti.

L'episodio è accaduto a Livorno, dove la segnalazione è stata raccolta dalla polizia locale che ha avviato le indagini alla ricerca di una carabina ad aria compressa usata per sparare ai piccioni da un appartamento.

Gli appostamenti hanno permesso agli agenti della polizia municipale di intervenire nell'abitazione individuata dove è stato trovato un uomo che ha consegnato ai vigili una carabina ad aria compressa dotata di mirino di precisione e numerosi pallini di plastica dura. Tutto è stato posto sotto sequestro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno