Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 08 marzo 2024 ore 17:00

Dalla Spagna con un camion imbottito di marijuana

All'interno del mezzo, tra tessuti e accessori d'arredo, sono stati scovati 130 chili di stupefacente. Arrestato il conducente



LIVORNO — Un camion arrivato dalla Spagna, tra accessori per il bagno e rotoli di tessuto, trasportava anche 130 chili di marijuana. E' quanto scoperto dalla guardia di finanza e dai funzionari doganali del reparto antifrode, nell'ambito dei controlli al porto di Livorno.

Ed è stato il fiuto di Gera e Krios, due dei cani antidroga in forza al Gruppo di Livorno, ad insospettire i finanzieri e i doganieri: nascosti tra i materiali, sono stati infatti scoperti 15 scatoloni con all’interno un centinaio di buste termosaldate contenenti lo stupefacente.

La droga è stata sequestrata e il conducente del mezzo, un 57enne spagnolo, è stato arrestato per traffico di sostanze stupefacenti con l’aggravante dell’ingente quantità.

Lo stupefacente sarà distrutto. Sulle piazze di spaccio avrebbe fruttato circa 800mila di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno