Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca venerdì 25 novembre 2022 ore 18:35

Scontro auto-scooter, giovane centauro in codice rosso

incidente scooter
Foto d'archivio

Il ragazzo è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale livornese. Grave incidente anche in Garfagnana: un pedone è stato investito



LIVORNO — Un giovane centauro è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente che oltre al suo scooter ha coinvolto un'automobile. I due veicoli si sono scontrati a metà mattina, intorno alle 11,40, a Livorno. Subito è scattato l'allarme alla centrale di 118.

Il giovane, 18 anni, è stato soccorso dall'ambulanza della Misericordia di Livorno con il medico a bordo, ed è stato trasportato d'urgenza in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale livornese. 

Oltre ai mezzi dell'emergenza urgenza sanitaria sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia municipale per i rilievi del caso.

Ma nel pomeriggio sulle strade toscane è avvenuto anche un altro grave incidente stradale: alle 16,25 a Borgo a Mozzano, in Garfagnana, un pedone è stato investito mentre camminava sulla via Lodovica, una delle principali arterie della zona. Le sue condizioni sono critiche: è stato trasportato in codice rosso all'ospedale pisano di Cisanello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca