Cronaca mercoledì 14 agosto 2024 ore 10:00
Giovane rugbysta muore giorni dopo l'incidente
Era stato visto a terra accanto al motorino. Gravissimo. La corsa in ospedale e la battaglia per la vita da cui è uscito sconfitto. Aveva 17 anni
LIVORNO — Erano le 4 circa del 6 Agosto scorso quando chi passava da via dell'Ardenza a Livorno notò quel ragazzino a terra vicino al motorino. Era gravissimo, e malgrado i soccorsi e le cure ospedaliere ieri il giovanissimo non ce l'ha fatta: aveva 17 anni ed è morto all'ospedale di Livorno.
Si è spento così Diego Norfini, colonna del Livorno Rugby under 18. Tutti lo chiamavano Cicce, e per lui amici e conoscenti in questi giorni avevano tifato nella gara per la vita da cui poi è uscito sconfitto con striscioni e post sui social.
Proprio dai social è arrivata la notizia della sua morte, annunciata dalla squadra Rugby Livorno 1931. Un'intera città è in lutto per lui. Le esequie nel giorno di Ferragosto alle 15,15 presso la cappella della camera mortuaria dell’ospedale di Livorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI