Cronaca giovedì 07 gennaio 2021 ore 19:55
Il sensitivo Solange trovato morto nella sua casa

Era da giorni che i suoi amici cercavano di contattarlo. Paolo Bucinelli, in arte Solange, aveva 69 anni ed è stato trovato senza vita a Collesalvetti
LIVORNO — E' stato trovato oramai morto nella sua casa di Collesalvetti Paolo Bucinelli, 69 anni, volto noto della tv e conosciuto con il suo nome d'arte Solange.
A trovare il corpo del famoso sensitivo i vigili del fuoco che sono entrati nella sua abitazione dopo che alcuni amici avevano lanciato l'allarme perché non rispondeva da giorni al telefono.
Il cellulare di Bucinelli suonava all'interno della sua abitazione e non ricevendo risposta i suoi amici hanno chiamato i pompieri che una volta entrati nell'abitazione hanno trovato il cadavere sul divano.
Sul posto sono intervenuti anche i medici del 118 che non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali. Intervenuti anche i carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI