Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:41 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 14 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza, l'esercito israeliano attacca con forze aeree e truppe via terra

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 17:00

Il vento sferza la costa, allerta e forti raffiche

Le raffiche di vento fino a 90 chilometri orari sono previste sulla costa centrale della Toscana e sull'Arcipelago. L'allerta è di codice giallo



LIVORNO — L'allerta per il vento e le mareggiate è scattata alla mezzanotte e si protrarrà fino alle 20 di oggi, domenica 2 Maggio. Il codice giallo per meteo avverso riguarda soprattutto la costa pisana e livornese, nonché l'arcipelago toscano. 

In particolare, è stato previsto un rinforzo dei venti di Libeccio con raffiche fino a 80-90 chilometri orari su Arcipelago settentrionale, costa livornese, crinali appenninici e zone sottovento (alto Mugello), fino a 60-80 km/h sulle rimanenti zone costiere e sui rilievi centro-meridionali, e tra 40 e 50 km/h localmente in pianura.

Questa mattina, a Marina di Pisa, il forte vento ha costretto gli ambulanti a rinunciare al mercato straordinario previsto sul lungomare.

Al momento non sono segnalati particolari disagi. In mattinata, valutate le previsioni meteo, è previsto un aggiornamento dell'allerta meteo da parte della protezione civile regionale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gravissimo incidente la notte scorsa, un ragazzo ha subito l'amputazione di entrambe le gambe. È ricoverato in prognosi riservata
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità