Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 31 ottobre 2023 ore 18:45

Insetti morti persino in frigo, chiuso un locale

carabinieri Nas

Escrementi di topo a terra, sudicio sui macchinari e gli impianti di lavorazione dei cibi e poi loro: gli infestanti nel frigorifero



LIVORNO — Escrementi di topo a terra, sudicio sui macchinari e gli impianti di lavorazione dei cibi e poi loro: gli insetti infestanti morti nel frigorifero-congelatore. A rilevare la disgustosa situazione in un pubblico esercizio livornese sono stati i carabinieri del Nas durante un controllo che hanno subito chiuso l'attività.

I militari hanno riscontrato irregolarità sotto il profilo igienico sanitario nei locali del laboratorio dove sono gestiti gli alimenti, "in particolare sporco pregresso con tracce di grasso ed unto sugli impianti, presenza di escrementi di roditore sulla pavimentazione ed infestanti morti all’interno di un frigo-congelatore", recita una nota.

Alla titolare, 47 anni, è stata comminata una sanzione per 2.000 euro. Dello stato delle cose sono state inoltre informate le autorità sanitarie, ma intanto l'esercizio è stato chiuso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno