Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:56 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, il terremoto apre delle voragini in strada: auto inghiottite

Cronaca martedì 04 ottobre 2022 ore 19:20

Travolto dal treno mentre cammina sui binari

polfer sui binari
Foto d'archivio

L'uomo è stato centrato in pieno dal convoglio Roma-Pisa all'altezza di Livorno. In tilt il traffico ferroviario sull'asse costiero



LIVORNO — Camminava sui binari tra Quercianella e Livorno e il treno 4132 Roma-Pisa lo ha centrato in pieno all'altezza di Antignano: è accaduto nel pomeriggio di oggi 4 Ottobre poco prima delle 16. 

L'uomo, 54 anni, è sopravvissuto allo schianto ma versa in condizioni critiche. E' stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Livorno. Sul posto sono intervenuti la Misericordia di Livorno, i vigili del fuoco e la polizia.

In tilt il traffico ferroviario sull'asse costiero, col transito bloccato sulla linea Tirrenica fin dopo le 17,30, quando la circolazione è gradualmente ripresa. 

Sono stati attivati bus sostitutivi per coprire la tratta fra Livorno e Grosseto con fermate a Rosignano, Cecina, San Vincenzo, Campiglia, Follonica, Montepescali.

Il treno 4048 Piombino Bm-Firenze è stato cancellato da Campiglia a Livorno, così come il 4039 Firenze Orbetello in direzione contraria è stato cancellato da Livorno a Campiglia. Cancellati anche i treni 19445 Campiglia-Piombino Bm, il treno 19462, il 19423 Pisa-Campiglia, il 4134 Roma-Pisa tra Grosseto e Pisa, il 4135 Pisa-Roma da Livorno a Grosseto, il treno regionale 19426 Orbetello-Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Originaria di Milano, in Toscana aveva svolto gran parte della sua carriera. Giallo sulla sua morte, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca