Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 03 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini a Firenze: «Noi siamo Davide e non abbiamo paura del Golia Soros»

Cronaca martedì 05 luglio 2022 ore 13:06

Perde la vita travolto dal treno in corsa

binario

Il dramma si è consumato appena fuori dalla stazione ferroviaria di Lido. L'uomo, 64 anni, a seguito dell'impatto non ha avuto scampo



CAMAIORE — Dramma sui binari stamani a Lido di Camaiore dove un uomo di 64 anni ha perso la vita travolto da un treno in corsa. L'incidente si è consumato appena fuori dalla stazione in direzione di Pietrasanta, e intorno alle 11,45 l'allarme è stato dato dal personale delle ferrovie. Dopo l'impatto la vittima, residente a Viareggio, non ha avuto scampo. 

Vani i soccorsi prestati dai sanitari di 118 intervenuti con automedica e ambulanza della Misericordia di Camaiore. Sul posto la polizia ferroviaria. I successivi accertamenti di polizia hanno appurato che si sarebbe trattato di un gesto volontario: sotto a un sasso è stato trovato un biglietto con le ultime volontà del deceduto.

Una via d'uscita c'è sempre, da qualunque cosa, ed è possibile per tutti trovare aiuto anche rivolgendosi ai numeri dell'emergenza sanitaria o alle forze dell'ordine. Il numero unico per le emergenze 112 è sempre attivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno