Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:54 METEO:FIRENZE16°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Cronaca lunedì 04 luglio 2022 ore 18:55

Travolto dal treno muore lungo i binari

binari con poliziotto
Foto d'archivio

La circolazione ferroviaria è stata interrotta dopo la segnalazione del rinvenimento del corpo senza vita di un uomo di 32 anni



PONTEDERA — Il corpo senza vita di un uomo di 32 anni è stato rinvenuto nelle primissime ore del pomeriggio, poco dopo le 14, sul sedime lungo i binari ferroviari a Pontedera, all'altezza di via Tosco Romagnola, in località Villaggio Piaggio.

Secondo le prime ricostruzioni e il primo esame, l'uomo sarebbe stato investito da un treno in corsa. Ancora da stabilire se quella sia stata la causa della morte, o se l'investimento sia avvenuto successivamente al decesso sopravvenuto per altre cause.

La circolazione ferroviaria è stata interrotta tra San Romano e Cascina e compensata con bus sostitutivi fino alle 16 circa, quando è stata ripristinata. Prima però la linea Firenze-Pisa ha subito significative ripercussioni.

Sul posto il personale sanitario e le forze dell'ordine con la polizia ferroviaria che ha effettuato i rilievi sulla scena. Il recupero della persona deceduta è stato affidato ai vigili del fuoco di Cascina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto attorno all'ora di pranzo e ha coinvolto due automobili. Due uomini, una ragazza e due minorenni sono stati portati in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro