Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bondi Beach, centinaia di bagnini rendono omaggio alle vittime dell'attentato di domenica scorsa
Bondi Beach, centinaia di bagnini rendono omaggio alle vittime dell'attentato di domenica scorsa

Cronaca domenica 14 luglio 2024 ore 10:00

Malore fatale mentre cammina per strada

L'improvviso arresto cardiaco e un uomo si accascia a terra: inutile il soccorso dei sanitari e di un autista di pullman che ha fermato la corsa



LIVORNO — Un uomo di 49 anni, nella giornata di ieri, sabato 13 Luglio, è rimasto vittima di un arresto cardiaco mentre camminava in via di Salviano, rendendo inutili i soccorsi che si sono immediatamente precipitati sul posto.

Addirittura, per cercare ci salvare il 49enne, un autista della linea urbana di Autolinee Toscane ha fermato la corsa e ha cercato di rianimarlo. Purtroppo, però, neppure i volontari della Misericordia di Antignano, con un’ambulanza, insieme al medico e all’infermiere del 118, hanno potuto far niente.

Sul posto, quindi, sono intervenuti i Carabinieri, che hanno svolto i rilievi necessari e delimitato l'area dove l'uomo ha avvertito il malore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno