Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:27 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 02 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Born to race», l'emozionante omaggio della Mercedes a Kimi Antonelli
«Born to race», l'emozionante omaggio della Mercedes a Kimi Antonelli

Cronaca venerdì 25 agosto 2023 ore 17:40

Pesca con la licenza scaduta, 1.200 chili di alici vanno ai bisognosi

Foto di archivio

Peschereccio sanzionato all'alba, maxi multa al comandante. Il pescato della mattina è stato donato in beneficenza



PIOMBINO — Individuato e sanzionato all'alba di stamani dall'ufficio marittimo di Piombino, davanti all'isolotto di Cerboli, un peschereccio che stava svolgendo attività ittica con la licenza di pesca scaduta.

I controlli hanno portato a far scattare nei confronti del comandante un verbale da 2.000 euro. 

Il pescato invece è stato sequestrati e dopo i controlli sanitari è stato devoluto in beneficenza. Si trattava di circa 1.200 chili di alici.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima sarebbe stata colpita alla testa con un corpo contundente. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Un fermo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca