Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 27 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Sanremo è la serata dei duetti: occhio a Ditonellapiaga e Tony Pitony. Chi vince? Il favorito è Sal Da Vinci - le anticipazioni
A Sanremo è la serata dei duetti: occhio a Ditonellapiaga e Tony Pitony. Chi vince? Il favorito è Sal Da Vinci - le anticipazioni

Cronaca Giovedì 23 Novembre 2023 ore 21:30

Picchiato a sangue per un misero bottino

carabinieri

L'uomo vittima della violenta rapina è stato notato, disorientato e sanguinante, da un passante. I carabinieri hanno arrestato un giovane



LIVORNO — Picchiato a sangue per un misero bottino: è successo a Livorno la scorsa notte, vittima un uomo di 45 anni. Per l'episodio i carabinieri hanno arrestato un 27enne di origini straniere, irregolare e con precedenti, con l’accusa di rapina ai danni di un connazionale.

Il 45enne è stato notato, disorientato e sanguinante, da un passante che ha allertato i carabinieri. L'uomo ha riferito loro di esser stato malmenato al volto e alla testa da un giovane aiutato da due complici, e di essere stato rapinato di una collanina che aveva al collo, di un marsupio contenente 85 euro e di un telefono cellulare.

Le pattuglie dell'Arma hanno setacciato l'area e individuato il giovane che rispondeva alla descrizione. Il 27enne è stato fermato e poi, raccolti elementi d'indagine sulla sua presunta responsabilità, arrestato. Si trova nel carcere livornese delle Sughere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno