Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE14°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 17 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»

Cronaca giovedì 23 novembre 2023 ore 21:30

Picchiato a sangue per un misero bottino

carabinieri

L'uomo vittima della violenta rapina è stato notato, disorientato e sanguinante, da un passante. I carabinieri hanno arrestato un giovane



LIVORNO — Picchiato a sangue per un misero bottino: è successo a Livorno la scorsa notte, vittima un uomo di 45 anni. Per l'episodio i carabinieri hanno arrestato un 27enne di origini straniere, irregolare e con precedenti, con l’accusa di rapina ai danni di un connazionale.

Il 45enne è stato notato, disorientato e sanguinante, da un passante che ha allertato i carabinieri. L'uomo ha riferito loro di esser stato malmenato al volto e alla testa da un giovane aiutato da due complici, e di essere stato rapinato di una collanina che aveva al collo, di un marsupio contenente 85 euro e di un telefono cellulare.

Le pattuglie dell'Arma hanno setacciato l'area e individuato il giovane che rispondeva alla descrizione. Il 27enne è stato fermato e poi, raccolti elementi d'indagine sulla sua presunta responsabilità, arrestato. Si trova nel carcere livornese delle Sughere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato avvicinato da due sconosciuti che, al suo rifiuto di consegnare del denaro, lo hanno ferito con un'arma bianca. Indaga la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca