Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 02 marzo 2024 ore 18:50

Quatti dietro al camion per rubare 100 litri di gasolio

carabinieri

Il mezzo pesante si trovava posteggiato in ditta. Un dipendente ha sorpreso tre uomini mentre svuotavano il serbatoio con delle grosse taniche



LIVORNO — Si erano portati quatti quatti dietro al camion in sosta all'interno dell'area di una ditta per vuotarne il serbatoio nel tentativo di rubare quasi 100 litri di gasolio: un dipendente però li ha sorpresi ed ha avvisato i carabinieri. I tre - origini romene, età compresa fra 22 e 29 anni, già noti alle forze dell'ordine - sono stati denunciati per tentato furto aggravato.

I fatti a Livorno, dove i carabinieri sono intervenuti col personale del nucleo radiomobile nel cortile dell'azienda in zona Picchianti. Era di notte quando i tre, secondo le prime ricostruzioni, sono arrivati col loro furgone posizionandolo vicino alla rete di recinzione che poi avrebbero scavalcato per introdursi nel perimetro della ditta.

Servendosi di tre grosse taniche, stavano svuotando il serbatoio di un mezzo pesante quando sono stati messi in fuga da un dipendente che li ha colti sul fatto. I militari li hanno individuati poco distante mentre tentavano di passare inosservati. Non è servito: sono stati denunciati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno