Cronaca martedì 07 marzo 2023 ore 19:05
Rapina in farmacia, malmenate le dipendenti

Il malvivente si era presentato col volto coperto da un passamontagna chiedendo l'incasso. Un uomo è stato arrestato e condotto in carcere
LIVORNO — Si era introdotto nella farmacia col volto coperto da un passamontagna chiedendo di ottenere l'incasso della giornata e malmenando violentemente le dipendenti: succedeva il 21 Febbraio scorso, e ora per quei fatti un uomo di 54 anni è stato arrestato dai carabinieri e condotto in carcere.
Dopo la rapina, avvenuta in via Grande a Livorno, il malvivente era fuggito con un bottino di 2.500 euro e sulle sue tracce si erano messi i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze delle vittime e passato al vaglio le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza.
Così sono risaliti al presunto autore dei fatti. Il provvedimento restrittivo emesso dalla procura è risultato di non semplice esecuzione perché il destinatario risultava senza fissa dimora, poi però è stato rintracciato in centro a Pisa. E' lì che è stato arrestato e portato nel carcere Don Bosco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI