Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca martedì 07 marzo 2023 ore 19:05

Rapina in farmacia, malmenate le dipendenti

persona con passamontagna
L'uomo si era presentato in farmacia col volto coperto da un passamontagna

Il malvivente si era presentato col volto coperto da un passamontagna chiedendo l'incasso. Un uomo è stato arrestato e condotto in carcere



LIVORNO — Si era introdotto nella farmacia col volto coperto da un passamontagna chiedendo di ottenere l'incasso della giornata e malmenando violentemente le dipendenti: succedeva il 21 Febbraio scorso, e ora per quei fatti un uomo di 54 anni è stato arrestato dai carabinieri e condotto in carcere.

Dopo la rapina, avvenuta in via Grande a Livorno, il malvivente era fuggito con un bottino di 2.500 euro e sulle sue tracce si erano messi i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze delle vittime e passato al vaglio le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza.

Così sono risaliti al presunto autore dei fatti. Il provvedimento restrittivo emesso dalla procura è risultato di non semplice esecuzione perché il destinatario risultava senza fissa dimora, poi però è stato rintracciato in centro a Pisa. E' lì che è stato arrestato e portato nel carcere Don Bosco. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno