Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessia Piperno, la ragazza romana arrestata in Iran. I video da Teheran condivisi sui social

Cronaca sabato 23 luglio 2022 ore 14:46

Seduti al tavolino con pistola e manganello

I carabinieri li tenevano sotto controllo e hanno deciso di intervenire all'interno del locale per effettuare la perquisizione e procedere all'arresto



LIVORNO — Erano seduti in un locale con una pistola ed un manganello quando sono arrivati i carabinieri, uno di loro è stato arrestato e portato in carcere. Si tratta di un imprenditore di nazionalità albanese, recluso nella casa circondariale Le Sughere di Livorno. Altri due uomini sono stati rilasciati.

I tre uomini sono stati perquisiti in un locale di Stagno, dove il nucleo investigativo ha fatto irruzione assieme a due equipaggi del nucleo radiomobile in forza al Comando labronico.

Un uomo è stato trovato in possesso di una pistola di fabbricazione russa Tokarev modello T33 calibro 7,62 e sette colpi nel caricatore.  Un altro dei commensali, anche lui albanese, è stato trovato in possesso di un manganello retrattile in acciaio e per questo è stato denunciato per detenzione di arma impropria.

Secondo i militari la pistola poteva essere usata in quel frangente, da qui la decisione di intervenire. 

Le indagini sulla vicenda avviate dai carabinieri sono orientate negli ambienti della malavita locale e non escludono per ora nessuna pista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Cronaca